Più tecnologia più sicurezza

In Toil abbiamo investito ingenti risorse in sviluppo tecnologico, AI e Machine Learning, proprio perché fra i nostri obiettivi cardine c’é quello di raggiungere il 100% di automazione. Investendo in software ed hardware all’avanguardia, garantiamo ai nostri clienti i più alti standard in ogni settore della filiera dei carburanti: dall’acquisto delle materie prime, al trasporto, alla logistica, fino all’erogazione ed ai sistemi di pagamento.

AUTOMAZIONE ALLA FONTE

I nostri ordini sono gestiti in maniera completamente automatizzata. Il fabbisogno di ogni nostro punto vendita è monitorato ed ottimizzato da software di ultima generazione che ne ottimizzano la gestione complessiva. Utilizziamo sistemi avanzati per monitorare gli andamenti dei prezzi in borsa e gestire gli acquisti.

SISTEMA BLINDATO

Anche la logistica degli ordini è seguita interamente dai nostri software gestionali, i quali rendono più efficienti gli spostamenti delle autobotti, ottimizzando l’€/km e automatizzando totalmente la produzione e l’invio degli e-Das.

Controllo centralizzato

Partite le autobotti, tutta la rete di distribuzione e scarico, così come la parte amministrativa e contabile, viene controllata da un gestionale centralizzato collegato alle testate degli automezzi, ciò riduce il rischio di eventuali frodi ed errori.

La filiera Toil

Così configurata, l’intera filiera Toil arriva a garantire ai punti vendita ed ai clienti finali prezzi convenienti ed i più alti standard di trasparenza, efficienza, sostenibilità e sicurezza.

Stazioni di servizio sicure

Tutte le nostre stazioni di servizio sono munite di avanzati sistemi di sorveglianza centralizzata. Il nostro sistema di sicurezza coordina 1344 impianti CCTV per garantire la sicurezza di operatori e clienti.

Inoltre garantiamo semplicità nella gestione della fatturazione grazie alla partnership con Fattura1Click e i massimi livelli di protezione grazie alla nuova piattaforma Étoile Fuel Innovation.

Partner all'avanguardia

Scegliamo solo partner che abbiano la nostra stessa visione e che mettano, a loro volta, al centro delle loro attività aziendali, qualità, esperienza ed innovazione tecnologica. Non a caso abbiamo scelto come partner tecnologico Fortech, azienda leader in Italia per la fornitura di servizi per gli impianti di distribuzione carburanti.